REALIZZAZIONI

Lotto 10

sito in Via Lima, Maddaloni (CE)

Caratteristiche generali
Trattasi di una lottizzazione convenzionata con il comune di Maddaloni, denominata Lottizzazione Di Rosa- Ragnino.

Si compone di tre fabbricati sui lotti 9-10-11, per un totale di 24 alloggi.Le opere sono iniziate nel 2004 e sono terminate nel 2007. La realizzazione comprende anche la costruzione di un parcheggio, della strada antistante e di un ampliamento di Via Lima.

I fabbricati si sviluppano su di una pianta rettangolare per quattro livelli fuori terra, ognuno dotato di ascensore e coperti con strutture a stenditoi.

Lotto 3

sito in Maddaloni (CE)

Caratteristiche generali
lottizzazione Norelli-Tammaro, si compone di 3 fabbricati indipendenti, uno da 5 piani e gli altri da 3 piani; per un totale di 44 appartamenti e 5 negozi.

La realizzazione comprende anche la strada antistante ed un ampio parcheggio.

Parco Farina

sito in via Caudina, Maddaloni (CE)

Caratteristiche generali
Sorge in una zona centralissima della città di Maddaloni. È un complesso residenziale signorile formato da 9 ville e 12 appartamenti, la cui realizzazione è iniziata nel 1998 ed è terminata nel 2000.

Recentemente è stata realizzata una nuova ala del complesso “Parco Farina” composta da 2 ville e 23 appartamenti. Questa nuova realizzazione è stata eseguita con moderne tecniche di risparmio energetico come le murature isolate e le coperture in pannellature tipo Tegostill.

Casale dei Baroni

sito in prolungamento viale libertà,
Santa Maria a vico (CE)
visita il sito web

Caratteristiche generali
Il Casale nasce nella metà del 600 come soggiorno di compagnia del Barone Valletta. Grazie ad un intervento di ristrutturazione oggi il Casale ha ritrovato il fascino di un tempo.

Gli interventi hanno riguardato l’ampliamento della sala ristorante, realizzazione di una cucina industriale, una ripavimentazione dei locali con riutilizzo di materiali antichi (mattonelle, pietre ed altri elementi architettonici) al fine di esaltare l’antico fascino del Casale.

Inoltre è stato installato un impianto di riscaldamento con impianto radiante a pavimento che permette di evitare l’utilizzo di impianti a vista che avrebbero creato un contrasto visivo con l’arredamento seicentesco della struttura.

  • 05
  • 02
EDIL FARINA
GIGA COSTRUZIONI S.r.l. © 2016 - P.I. 02898070616 - Credits